Roberto Mancini sta studiando l'Inter, ma ha già le sue idee quanto a mercato. E per lui è urgente avere un attaccante esterno. Alessio Cerci è il primo nome sulla lista di Ausilio, ma all'allenatore servono anche altre pedine per dare una forma coerente agli schemi che ha in mente: un regista di centrocampo, un terzino destro e un difensore centrale.
in evidenza
TS – Vidic non è un pallino di Mancini. Gli disse di no anche quando…
Roberto Mancini sta studiando l’Inter, ma ha già le sue idee quanto a mercato. E per lui è urgente avere un attaccante esterno. Alessio Cerci è il primo nome sulla lista di Ausilio, ma all’allenatore servono anche altre pedine per...
Secondo TuttoSport per il regista si pensa a Lucas Leiva del Liverpool e si parla anche di un difensore centrale sarebbe perché Vidic potrebbe lasciare Milano già a gennaio.
Nemanja con Mazzarri ha sempre giocato da titolare nonostante abbia fatto una serie di errori che hanno fatto parlare nel suo caso di problemi di adattamento al calcio italiano. Con Mancini ha collezionato due panchine e tre non convocazioni per un'infiammazione al ginocchio destro e per influenza: "Si è capito come il difensore non sia propriamente un pallino di Mancini che lo conosce bene per averlo sfidato nei derby di Manchester e che nel gennaio scorso il Galatasaray propose il suo acquisto, il tecnico jesino disse no", racconta TuttoSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA