L'Audax, titolare del 50% del cartellino di Paulinho, ammette che di fronte ad una ricca offerta sarebbe pronto a cedere il giocatore. Attualmente la prioritá spetta al Corinthians, club dove attualmente il Volante gioca, ma secondo quanto riferito dal direttore esecutivo dell'Audax SP Thiago Scuro ai microfoni di Uol Esporte, la volontá è quella di ascoltare le offerte che saranno presentate alle societá: "Confermo,come titolare del 50% dei diritti economici del giocatore, l’Audax accetterebbe di cederlo in caso di arrivo di una buona proposta finanziaria. Ma siamo d’accordo con il Corinthians che debbano essere loro ad occuparsi della trattativa, la nostra unica preoccupazione è la volontà del giocatore", ha fatto sapere il dirigente brasiliano.
in evidenza
T.Scuro (Audax): “Disposti a cedere Paulinho. Col Timao d’accordo che…”
L’Audax, titolare del 50% del cartellino di Paulinho, ammette che di fronte ad una ricca offerta sarebbe pronto a cedere il giocatore. Attualmente la prioritá spetta al Corinthians, club dove attualmente il Volante gioca, ma secondo quanto...
Quello che è sicuro, è che entrambi i club paulisti sperano che una vetrina come quella della Confederations Cup possa far aumentare il valore del giocatore: attualmente Paulinho ha con il Timao un contratto fino a Luglio 2015, e una clausola di circa 20mln di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA