in evidenza

Tutti pazzi per Mauro Icardi: Mourinho scatta, Thohir lo placca…

Gli sono bastate pochissime partite per farlo entrare di diritto nel cuore dei tifosi nerazzurri: Mauro Icardi, attaccante argentino ex Sampdoria al primo anno in una big non ha deluso le aspettative, anzi, a suon di gol ha chiarito a tutti che il...

Alessandro De Felice

Gli sono bastate pochissime partite per farlo entrare di diritto nel cuore dei tifosi nerazzurri: Mauro Icardi, attaccante argentino ex Sampdoria al primo anno in una big non ha deluso le aspettative, anzi, a suon di gol ha chiarito a tutti che il futuro dell'Inter passa soprattutto dai suoi piedi. 

Lo ha capito anche Erick Thohir, che in più di una circostanza lo ha dichiarato incedibile, così come ha fatto con Kovacic. Il novello sposo di Wanda Nara ha raccolto su di se l'interesse delle big d'Europa, il suo potenziale offensivo non lascia indifferenti e come svela l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per lui non si registra solo l'interesse dell'Atletico Madrid. L'ultima indiscrezione arriva dall'Inghilterra: Icardi piace a Mourinho. Lo special one apprezza le doti della giovane punta, ma al momento per lui dovrà restare solo un'Idea. Thohir in merito è stato chiaro: Icardi non si vende.