in evidenza

Tutti pazzi per Wes. Thomas: “Sneijder è ciò che serve al centrocampo dello United”

Le voci su Wesley Sneijder al Manchester United non accennano a placarsi nonostante lo stesso Sir Alex Ferguson abbia già da tempo  preso le distanze da un possibile interesse nei suoi confronti. Mickey Thomas, ex ala del Manchester United, in...

Alessandro De Felice

Le voci su Wesley Sneijder al Manchester United non accennano a placarsi nonostante lo stesso Sir Alex Ferguson abbia già da tempo  preso le distanze da un possibile interesse nei suoi confronti.

Mickey Thomas, ex ala del Manchester United, in un'intervista rilasciata a talkSPORT ha sottolineato l'importanza che avrebbe un giocatore come Wes per la squadra di Ferguson. "E' un giocatore straordinario che aggiungerebbe qualità al centrocampo - ha detto -, l'unico reparto in cui il Manchester United ha necessità di rafforzarsi. Per il resto sono forti ovunque". Ha poi continuato: "Costa tanto e ha uno stipendio molto alto, ma penso che lo United abbia bisogno di lui. Hanno perso Paul Scholes, che era un giocatore fantastico, e bisogna che riabbiano la stessa qualità". Si è, infine, soffermato sulle qualità tecniche dell'olandese: "Sneijder può passare la palla, ha una buona tecnica ed è un pericolo costante sui calci piazzati".