in evidenza

Tuttofare Medel: a Palermo mezzala al posto di Kovacic. Accanto a lui…

L’Inter ha bisogno di archiviare immediatamente l’importante successo di Kiev. Gli uomini di Mazzarri sono attesi da un’altra trasferta molto impegnativa, questa volta si va a Palermo. Il caldo pubblico siciliano riserverà...

Alessandro De Felice

L'Inter ha bisogno di archiviare immediatamente l'importante successo di Kiev. Gli uomini di Mazzarri sono attesi da un'altra trasferta molto impegnativa, questa volta si va a Palermo. Il caldo pubblico siciliano riserverà un'atmosfera da brividi, i rosanero sono alla ricerca di punti pesanti. L'Inter non avrà Kovacic tra i convocati, la botta rimediata in allenamento non è ancora stata smaltita e per questo motivo il croato sarà tenuto ancora a riposo. Al suo posto potrebbe agire Gary Medel, che dopo aver esordito in campionato da regista dimostra tutta la propria duttilità spostandosi nel ruolo di mezzala e lasciando a M'Vila il ruolo di centrale di centrocampo. 

A Palermo si rivede anche Nagatomo. L'esterno giapponese ha smaltito l'affaticamento all'adduttore e dopo aver visto i propri compagni vincere contro il Dnipro prenota un posto da titolare già dalla prossima partita.