Alejandro Gomez in attesa del (se sarà possibile) grande colpo. TuttoSport racconta così del contatto che ci sarebbe stato ieri tra i dirigenti nerazzurri e quelli del Catania. "Da gennaio - scrive il giornale sportivo - i nerazzurri hanno mosso i loro passi con il club siciliano e ora siamo ai dettagli dell'operazione. Gomez non è solo un'alternativa low cost a Lavezzi, Giovinco, Lucas e Ramirez. Insieme a Palacio potrebbe rappresentare per Stramaccioni un giusto innesto in attesa di capire se ci sarà lo spazio e la possibilità economica di fare il grande colpo".
in evidenza
TuttoSport: “Contatto Inter-Gomez. E non è solo un’alternativa. Sul piatto Romanò…”
Alejandro Gomez in attesa del (se sarà possibile) grande colpo. TuttoSport racconta così del contatto che ci sarebbe stato ieri tra i dirigenti nerazzurri e quelli del Catania. “Da gennaio – scrive il giornale sportivo – i...
Nei prossimi giorni è previsto lo sbarco in Italia dell'agente del giocatore, nel frattempo Piero Ausilio ha incontrato il suo collega Nicola Salerno, direttore sportivo della formazione siciliana per cominciare ad approfondire il discorso. Ma si sarebbe anche parlato del futuro di Andrea Romanò, uno dei giovani più promettenti della Primavera di Bernazzani che ha conquistato il campioanto da poco e che è ambito anche dal Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA