in evidenza

TuttoSport: “Longo-Destro, ecco il piano dell’Inter…”

Tutti i quotidiani in edicola stamane hanno registrato delle scaramucce tra Genoa e Inter per il destino di Longo. Il giovane attaccante per Lo Monaco è destinato certamente a vestire nella prossima stagione la maglio rossoblù. Branca invece non...

Eva A. Provenzano

Tutti i quotidiani in edicola stamane hanno registrato delle scaramucce tra Genoa e Inter per il destino di Longo. Il giovane attaccante per Lo Monaco è destinato certamente a vestire nella prossima stagione la maglio rossoblù. Branca invece non è sembrato tanto convinto. 

Secondo TuttoSport l'Inter ha un piano preciso: "Il direttore tecnico interista e il direttore sportivo Ausilio cercheranno di strappare al Genoa tutto il cartellino di Longo e ottenere la comproprietà di Destro. Per trattenere Longo e battere la concorrenza su Destro, la società interista inserirà nel discorso la sua seconda metà di Kucka (valutata un'estate fa 4,5 mln e poi il giocatore potrebbe finire alla Fiorentina) e un paio di giovani tra cui Romanò oltre ad un conguaglio".