in evidenza

UFFICIALE – Ds Brondby: “Olsen è dell’Inter. Noi volevamo…”

Il direttore sportivo del Brondby, Ole Bjur, annuncia il passaggio di Patrick Olsen all’Inter. Ecco le sue parole, raccolte da Fcinter1908.it: “Abbiamo cercato a lungo di rinnovare il contratto di Patrick, ma lui e la sua famiglia...

Daniele Mari

Il direttore sportivo del Brondby, Ole Bjur, annuncia il passaggio di Patrick Olsen all'Inter. Ecco le sue parole, raccolte da Fcinter1908.it: "Abbiamo cercato a lungo di rinnovare il contratto di Patrick, ma lui e la sua famiglia hanno scelto un percorso diverso per la sua carriera, hanno scelto un campionato diverso rispetto a quello danese. Quando l'Inter ha mostrato interesse abbiamo iniziato una trattativa, che si è conclusa oggi. Che un grande club come l'Inter si sia interessato ad un nostro talento la dice lunga sulla qualità del nostro lavoro".

"Abbiamo apprezzato molto la crescita di Patrick qui al Brondby ma quando un giocatore non vuole rinnovare la cosa migliore è aiutarlo a trovare un'altra squadra, ottenendo comunque un ritorno economico per il club", ha aggiunto il ds.