La sezione uno della Corte Federale si è espressa sul ricorso dell'Inter per le squalifiche di Cassano e Stramaccioni. Per quanto riguarda l'attaccante nerazzurro non c'è stato nulla da fare: sono state confermate le due giornate di squalifica dopo il suo sfogo contro l'arbitro Giacomelli nel tunnel degli spogliatoi di San Siro (anche i collaboratori della Procura hanno fatto verbale) alla fine di Inter-Cagliari. Per quanto riguarda Strama gli è stata cancellata la squalifica per una giornata, sarà a Parma dunque, ma è stato diffidato e dovrà pagare un'ammenda di dieci mila euro.
in evidenza
UFFICIALE – Ricorso Inter: Strama a Parma ci sarà . Cassano…
La sezione uno della Corte Federale si è espressa sul ricorso dell’Inter per le squalifiche di Cassano e Stramaccioni. Per quanto riguarda l’attaccante nerazzurro non c’è stato nulla da fare: sono state confermate le due...
Ecco quanto scritto nel comunicato ufficiale:
CASSANO - Ricorso respinto per le due giornate effettive di gara inflitte al calciatore. Cassano Antonio a seguito gara Internazionale-Cagliari del 18.11.2012 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A - Com. Uff. n. 88 del 20.11.2012)".
STRAMA - Quanto al ricorso avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al sig. Stramaccioni Andrea seguito gara Internazionale-Cagliari del 18.11.2012 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A - Com. Uff. n. 88 del 20.11.2012) è accolto parzialmente e per l'effetto riduce la sanzione dell'ammenda di 10mila euro con diffida".
© RIPRODUZIONE RISERVATA