L'Inter annuncia la rescissione del contratto di Cristian Chivu. Il difensore rumeno, che ha vinto tutto con la maglia nerazzurra, lascia Milano dopo sette anni caratterizzati da periodi bellissimi e periodi complicati, un caschetto a testimoniare la sua dedizione, poi una serie di infortuni che lo hanno messo ko e tenuto lontano dal campo per tutta la stagione. Ecco cosa scrive il club di Corso Vittorio Emanuele:
in evidenza
UFFICIALE – Risoluzione tra l’Inter e Chivu
L’Inter annuncia la rescissione del contratto di Cristian Chivu. Il difensore rumeno, che ha vinto tutto con la maglia nerazzurra, lascia Milano dopo sette anni caratterizzati da periodi bellissimi e periodi complicati, un caschetto a...
F.C. Internazionale e Cristian Chivu annunciano ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto che legava da sette stagioni il difensore rumeno alla Società nerazzurri.
Sette stagioni indimenticabili, costellate di successi, di vittorie, spezzate da giorni drammatici, accomunate dalla forza di superarli. L'Inter e Cristian Chivu hanno condiviso un rapporto che è andato oltre il campo e il puro aspetto professionale. La Società ringrazia di cuore Cristian per essere stato protagonista con grande forza e lealtà di anni che saranno sempre ricordati fra i più gloriosi della storia nerazzurra. A Lui e alla sua splendida famiglia il saluto e il ringraziamento di FC Internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA