A inizio aprile, nella gara contro la Sampdoria, Rodrigo Palacio si era procurato "una lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale sinistro". L'argentino era tornato ad allenarsi sul campo, il suo rientro sembrava vicino, sembrava potesse esserci già contro il Napoli poi invece non era riuscito a farcela. Oggi, l'attaccante nerazzurro si è allenato in gruppo. Da come andrà il resto della settimana si capirà se sarà in campo domenica sera (si gioca al Meazza alle 20:45) contro l'Udinese, per gli ultimi novanta minuti di questo campionato.
in evidenza
Ultima di campionato con Palacio? L’argentino torna in gruppo…
A inizio aprile, nella gara contro la Sampdoria, Rodrigo Palacio si era procurato “una lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale sinistro“. L’argentino era tornato ad allenarsi sul campo, il suo rientro sembrava...
Ecco quanto scrive il sito ufficiale nerazzurro: "Dopo una messa in azione senza palla, il gruppo - con il quale è tornato a lavorare anche Rodrigo Palacio - ha svolto un'esercitazione tattica e una tecnico-tattica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA