Un settore dove bisognerà cercare di sbagliare meno possibile in ambito mercato è sicuramente quello del centrocampo. Molto sembrerebbe legato alla situazione di Guarin. Se il colombiano dovesse essere attratto da qualche club che disputa la champions potrebbe partire. A Mazzarri non dispiacerebbe tenerlo ma con un'offerta intorno ai 18 milioni darà il benestare anche perchè le alternative non mancano e in aggiunta se si dovessero aggiungere soldi del magnate indonesiano si potrebbe fare un doppio colpo.
in evidenza
Via vai a centrocampo: per un Guarin che esce, ne entrano due?
Un settore dove bisognerà cercare di sbagliare meno possibile in ambito mercato è sicuramente quello del centrocampo. Molto sembrerebbe legato alla situazione di Guarin. Se il colombiano dovesse essere attratto da qualche club che disputa la...
Fuori Guarin dunque e dentro Kondogbia e Nainggolan. Sul primo c'è il Real Madrid ma il fatto che ad oggi non si conoscano ancora i programmi tecnici del club spagnolo potrebbe essere un vantaggio per l'Inter. Il centrocampista naturalizzato francese è molto giovane e gioca nel Siviglia. Il suo costo è altino, intorno ai 18 milioni, ma con le sue caratteristiche starebbe benissimo nel centrocampo a cinque di Mazzarri. Poi c'è Nainggolan. Piace ma costa: 15 milioni. Interno incursore ma anche filtro dinamico di mezzo, il belga potrebbe giocare sia da centrale della seconda linea che interno nel caso in cui Guarin salutasse. Il tutto registrando l'incedibilità di Kovacic e gli interessi per Behrami, l'onnipresente Paulinho e Fernando del Porto per il quale potrebbe emergere la contropartita-Alvarez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA