in evidenza

Via vai Inter. Il prossimo colpo? Danilo! I dettagli…

Inter scatenata sul mercato sia in entrata che in uscita, segno che la mano di Mazzarri già opera e alla grande. In uscita vengono segnalati Chivu e Silvestre; con il romeno, la società nerazzurra sta trattando la risoluzione consensuale del...

Riccardo Fusato

Inter scatenata sul mercato sia in entrata che in uscita, segno che la mano di Mazzarri già opera e alla grande. In uscita vengono segnalati Chivu e Silvestre; con il romeno, la società nerazzurra sta trattando la risoluzione consensuale del contratto che scadrà nel giugno del 2014. Il centrale avrebbe puntato i piedi, anche se dalla Romania arrivano voci di un interessamento della Steaua di Bucarest. Per l’argentino, si sa, c’è in piedi l’affare con il Parma. Tutto questo via vai in difesa, in attesa di capire il destino di Ranocchia, obbliga la società interista a rinfoltire la batteria difensiva, e qui salta fuori il nome di Danilo, un giocatore già cercato dal tecnico toscano ai tempi del Napoli.

La sua valutazione è alta secondo l’Inter (7-8 milioni) ma nell’incontro di ieri (con l’agente del giocatore in Italia) il club nerazzurro avrebbe parlato di conguaglio economico e di un giovane in parcheggio, più Benassi che Longo. L’affare sarebbe in via di definizione, anche se naturalmente l’Udinese vuole i giusti riscontri.