in evidenza

Vigorelli di ritorno dalla Germania: con lui l’offerta per Viviano

L’affare Viviano tra Genoa e INter potrebbe vacillare per crollare  definitvamente quando nel pomeriggio Vigorelli, ag. di Viviano, si presenterà in via Vittorio Emanuele con al seguito l’offerta fatta dal Bayern Leverkusen per il...

Alessandro De Felice

L'affare Viviano tra Genoa e INter potrebbe vacillare per crollare  definitvamente quando nel pomeriggio Vigorelli, ag. di Viviano, si presenterà in via Vittorio Emanuele con al seguito l'offerta fatta dal Bayern Leverkusen per il portiere ex Bologna. Secondo Tuttosport il procuratore farà ritorno nella giornata di oggi dal suo viaggio di  lavoro in Germania dove ha discusso con i dirigenti delle "aspirine" del passaggio del suo assistito in Bundesliga. L'idea Leverkusen sembra essere gradita al giocatore il quale avrebbe la possibilità di giocare da titolare in una squadra che ambisce a vincere la Bundesliga e che avrà la possibilità di competere anche in Champions League.

Tra Genoa e Bayern dunque la preferenza del calciatore potrebbe ricadere sui tedeschi, con Moratti che dovrà decidere se l'offerta presentata dai tedeschi sia adeguata o meno alle richieste nerazzurre.