Il mercato nerazzurro ha reso perplessi molti tifosi interisti. La partenza di Eto'o è stata un contropiede, una cosa inaspettata e per certi versi incomprensibile. Ma c'è chi, tra gli esperti, pensa che sia meno dolorosa di quello che si pensa. Come il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli che parla dell'operazione che ha spedito l'attaccante camerunese in Russia.
in evidenza
Vocalelli (CdS): “Divorzio Inter-Eto’o? Nessun dolore. Nerazzurri ancora da scudetto”
Il mercato nerazzurro ha reso perplessi molti tifosi interisti. La partenza di Eto’o è stata un contropiede, una cosa inaspettata e per certi versi incomprensibile. Ma c’è chi, tra gli esperti, pensa che sia meno dolorosa di quello...
Ecco quanto scrive il noto giornalista: "Perdere uno come lui è sicuramente un brutto colpo per una squadra che vuole vincere in Italia e in Europa. Ma l'aspetto economico non va sottovalutato perché l'Inter aveva bisogno di incassare, sia perché quei venti mln netti all'anno per tre stagioni offerti dall'Anzhi al giocatore, è troppo alta per non essere presa in considerazione. Penso che questo divorzio sia stato indolore e lo dimostra la totale assnza di polemica tra le parti. Sarà interessante vedere l'Inter senza di lui come giocherà. Quest'anno i nerazzurri faticheranno un po' di più, ma non possono essere tolti dalla lotta scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA