in evidenza

Washington Post: «Inter da Brooks Bros: selfie a go go e una cornice da PGA più che…»

Quando una barriera linguistica si mette di traverso, basta fare un autoscatto. Questo è stato il motto per i festaioli americani giovedi sera presso la reception privata di Brooks Brothers dove l’Inter era in visita. Il Washington Post...

Lorenzo Roca

Quando una barriera linguistica si mette di traverso, basta fare un autoscatto. Questo è stato il motto per i festaioli americani giovedi sera presso la reception privata di Brooks Brothers dove l'Inter era in visita. Il Washington Post relaziona sull'evento: «Stelle del calcio ben vestite e cittadini di Washington, invero più chic del solito, si mescolavano posando in selfie dopo selfie tra gli scaffali di abbigliamento su tre piani, negozio di Georgetown. I giocatori erano facili da individuare dato che erano sponsorizzati da Brooks Brothers con uniforme formale. L'azienda di abbigliamento con sede a New York - il cui proprietario è un mega tifoso nerazzurro - ha lanciato la partnership con la squadra di calcio italiana lo scorso anno.

In una cornice degna di un country club con abbigliamento chic, l'arredamento sembrava più appropriato per un tour golfistico del PGA che per una squadra di calcio che proviene dalla mecca della moda che è Milano. Ma c'erano panini prosciutto e gelato sul patio posteriore per ricordare agli amanti delle feste il motivo per cui erano lì, ossia per festeggiare. 

I giocatori facevano la spesa e giocavano a biliardo, mentre gli amanti delle feste bevevano champagne e ammiravano gli atleti da lontano - o in alcuni casi non così lontano.