Ieri è venuto a galla un retroscena di mercato. Si è scoperto che l’Inter da più di un anno sta seguendo il centrocampista del San Paolo Wellington. Si vocifera addirittura che tempo addietro il duo Branca e Ausilio abbia messo sul tavolo del club brasiliano un’offerta di 5,2 milioni di euro. L’accelerata delle ultime ore, invece, è collegata al fatto che sembra sempre più difficile strappare Nainggolan, che rimane sempre la prima scelta, a Cellino.
in evidenza
Wellington nome caldo: ma ci sono due ostacoli
Ieri è venuto a galla un retroscena di mercato. Si è scoperto che l’Inter da più di un anno sta seguendo il centrocampista del San Paolo Wellington. Si vocifera addirittura che tempo addietro il duo Branca e Ausilio abbia messo sul tavolo del...
Tutto fattibile? Non proprio. Allo stato attuale ci sono due ostacoli. Il primo è la concorrenza dello Shakthar. L’ex Lucescu, dopo avere perso la sfida per Belfodil ora potrebbe restituire lo sgarbo. . Si racconta che il club ucraino avrebbe addirittura già avanzato una proposta pari al valore che effettivamente avrebbe Wellington, ovvero 10 milioni di euro. E qui nasce il secondo problema; 10 milioni è la valutazione che il San Paolo fa del suo centrocampista, che al momento l’Inter ritiene altissima.Wellington sembra dunque essere l’uomo giusto per il perno basso del centrocampo di WM, lui che - classe ’91, contratto fino al 2015 - non ha struttura fisica molto tosta ma sa offrire copertura sostanziosa e distribuzione veloce del pallone. A questo punto, fatta la proposta, l’Inter attende una risposta: c’è la possibilità che con 6 milioni si possa chiudere, ma ora come ora il club nerazzurro non vuole mettersi a fare rilanci o aste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA