in evidenza

Yolanthe Sneijder: “Milano mi fa sentire a casa…”

Resta o se ne va? ‘Lo sa solo Dio’. Wesley Sneijder – che giorni fa aveva dichiarato ‘Perché mai dovrei lasciare l’Inter’ – oggi non è più così certo del suo futuro. Non sa ancora cosa sarà di lui e i...

Eva A. Provenzano

Resta o se ne va? 'Lo sa solo Dio'. Wesley Sneijder - che giorni fa aveva dichiarato 'Perché mai dovrei lasciare l'Inter' - oggi non è più così certo del suo futuro. Non sa ancora cosa sarà di lui e i tifosi non hanno ben chiaro cosa sarà di quella squadra benedetta dal cielo nerazzurro, che ha vinto e ha vinto tutto anche grazie al suo folletto olandese e magico. 

Ama tanto l'Inter Wes, ma non fa promesse ai tifosi. Ama pure la sua Yolanthe e a lei si, ha promesso un futuro insieme. La moglie del giocatore interista lavora in Olanda, per questo sono stati lontani per mesi. Ora sono in vacanza in America e da lì la signora Sneijder ha smentito, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, le notizie che davano il loro matrimonio alla deriva: "La verità è nel mio cuore, siamo molto innamorati, magari un giorno la gente smetterà di fare scherzi del genere", dice. 

Il loro è stato, nel 2010, il matrimonio dell'anno. Hanno dimostrato di essere una coppia affiatata, normale. Tante volte sono stati beccati dai paparazzi in giro per le strade di Milano come due turisti, mano nella mano.

"Gli chiedevo spesso di mostrarmi su Skype le immagini della nostra casa milanese. Questa città - rivela Yolanthe - è il posto in cui mi sento veramente a casa e io qui tornerò sempre, qualsiasi cosa accada alla sua carriera. Vedrò di lavorare più spesso in Italia quando saremo sicuri che Wesley resterà all'Inter".

E in quel momento, probabilmente, molti tifosi interisti, tireranno un sospiro di sollievo.