in evidenza

Zamparini: “Dybala, contratto firmato. Su Silvestre Milan e Inter. Il furto Nocerino…”

Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni dei colleghi di ‘Mediagol.it‘ e a proposito di uno degli obiettivi dell’ Inter, Matias Silvestre ha spiegato: “Ci sono Milan e Inter, ma per il momento il mercato è asfittico. Se...

Eva A. Provenzano

Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni dei colleghi di 'Mediagol.it' e a proposito di uno degli obiettivi dell' Inter, Matias Silvestre ha spiegato: "Ci sono Milan e Inter, ma per il momento il mercato è asfittico. Se il difensore va al Napoli? La società partenopea non me l'ha chiesto, mi ha chiesto solo Balzaretti ma ho risposto che non si muove. Lo vuole anche il Milan, ma un 'furto' si fa una volta, non ci sarà un altro caso Nocerino. Federico mi ha detto che l'unica squadra per cui andrebbe via è il Paris Saint Germain, se ci fosse qualche grossa campana forse potrebbe cambiare idea".

I rosanero hanno messo le mani su Dybala, giovane talento che è girato in orbita nerazzurra e il numero uno del Palermo ha rivelato che si tratta di un affare praticamente fatto: "C'è un segretario che sta facendo guerra al presidente, ha preso il contratto di Dybala come pretesto, hanno fatto una votazione per confermare questo contratto, ma non c'è nulla da confermare, è un contratto firmato. Però sui giornali fa un certo effetto".