in evidenza

Zamparini: “Leo? Voleva meno responsabilità “. E all’Inter consiglia…

Il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha parlato, ai microfoni di Radio Toscana, della bufera che si è abbattuta in casa Inter, dopo il clamoroso addio di Leonardo. Il patron del Palermo crede che il brasiliano ha abbandonato la panchina...

Alessandro De Felice

Il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha parlato, ai microfoni di Radio Toscana, della bufera che si è abbattuta in casa Inter, dopo il clamoroso addio di Leonardo.

Il patron del Palermo crede che il brasiliano ha abbandonato la panchina nerazzurra perché incapace a reggere il peso della responsabilità di gestire un grande club come l’Inter. "Non se l´aspettava nessuno il dietrofront di Leonardo all´Inter, però lo trovo naturale vista l´inesperienza del tecnico brasiliano rispetto alla piazza e alle esigenze nerazzurre. Evidentemente voleva meno responsabilità”.

Zamparini a Moratti suggerisce l’ingaggio di Sinisa Mihajlovic. “Mihajlovic sarebbe l´opzione migliore per il futuro dell´Inter, perché è stato un grande giocatore, ha l´esperienza e la grinta giusta per gestire i tanti campioni nerazzurri”.