in evidenza

Zamparini: “Pastore? Sempre piaciuto a Moratti, ma…”

Da qualche giorno è spuntata in orbita nerazzurra l’idea Pastore. Sarebbe al centro di un possibile scambio con Wesley Sneijder. Di lui ha parlato Maurizio Zamparini suo presidente al Palermo, prossimo avversario dell’Inter....

Eva A. Provenzano

Da qualche giorno è spuntata in orbita nerazzurra l'idea Pastore. Sarebbe al centro di un possibile scambio con Wesley Sneijder. Di lui ha parlato Maurizio Zamparini suo presidente al Palermo, prossimo avversario dell'Inter. "Moratti - ha rivelato il patron rosanero - si era interessato ad Javier già tempo prima che lo cedessimo al Psg. Marco Branca aveva parlato con il mio direttore sportivo. Poi però arrivò l'offerta di Leonardo e a quelle cifre i nerazzurri non riuscirono a competere".

La storia che si ripete insomma e il Paris Saint Germain che si prende un altro obiettivo nerazzurro come è successo con Lavezzi o con Lucas. "Non credo che il club francese - ha aggiunto l'imprenditore - lo lascerà partire facilmente, mica sono scemi. Se tornasse in Italia sarei felice. Perché è in difficoltà? Giocare con Ibra non è mica semplice".