in evidenza

Zanetti: “Milito, abbiate fiducia in lui. Sabato sono fuori, soffro con tutti gli interisti”

“Il Cska ci ha creduto fino alla fine, il merito va a loro. Per noi la cosa più importante è che abbiamo chiuso questo girone qualificandoci come primi, ora speriamo nel sorteggio. Ho avuto qualche sorpresa nel vedere che alcune squadra...

Eva A. Provenzano

"Il Cska ci ha creduto fino alla fine, il merito va a loro. Per noi la cosa più importante è che abbiamo chiuso questo girone qualificandoci come primi, ora speriamo nel sorteggio. Ho avuto qualche sorpresa nel vedere che alcune squadra importanti sono rimaste fuori...".

LA PROSSIMA TAPPA - A commentare il match andato in scena questa sera al "Meazza" è Javier Zanetti che, ai microfoni di Inter Channel guarda anche al futuro e agli ottavi di finale che vedrà assenti, ad esempio, senza le due squadre di Manchester: "Sono rimaste fuori due grandi squadre, ma questo non vuol dire niente perchè quelle che sono rimaste cercheranno ognuna di fare il proprio grande percorso".

MILITO - Il pensiero passa poi al campo e a quella bellissima palla che iul capitano aveva servito al principe Milito, ma finita poi sulla travsera. "Mi dispiace per Diego - ammette Zanetti -, ma questi periodi capitano e si sbagliano anche i gol che sembrano più facili. Bisogna dargli tempo e continuare ad avere fiducia in lui perchè è sempre molto importante per la squadra".

FIORENTINA - Infine, si torna al campionato e alla strana sensazione che si ha pensando a un Inter-Fiorentina che non vedrà tra io protagonisti proprio Zanetti, assente per squalifica: "Mi toccherà soffrire fuori dal campo, ma speriamo di vedere comunque una grande Inter e di ottenere una vittoria".