Al microfono del giornalista diRai Sport Tomas Villa, Javier Zanetti ha detto la sua sul momento vissuto dalla società e dalla squadra nerazzurra: "Dispiace che Moratti se ne sia andato venedì, al di là della tristezza del presidente so che lui sta già pensando a fare questa Inter ancora più forte. Noi ci prendiamo le nostre responsabilità come se le prende il mister e la società, e purtroppo stiamo parlando di un momento negativo, bisogna accettare questa situazione e trovare ancora più equilibri e compattezza per fa si che questo non accada più. La situazione è difficile e delicata, ma non drammatica. Quando ci sono dei problemi uno li deve risolvere e noi stiamo cercando insieme al mister di risolverli. Mourinho? Insieme a lui abbiamo fatto parte della storia di questa grande società, però adesso lui non c'è più.
in evidenza
Zanetti: “Moratti pensa a fare un’Inter più forte. Nessuno ha vinto tanto come noi…”
Al microfono del giornalista di Rai Sport Tomas Villa, Javier Zanetti ha detto la sua sul momento vissuto dalla società e dalla squadra nerazzurra: “Dispiace che Moratti se ne sia andato venedì, al di là della tristezza del presidente so...
Sulla partita di Marsiglia dico che ci aspettiamo un avversario difficile perchè soprattutto in casa troveremo un ambienete molto caldo. Se è finito il ciclo? Se è finito credo che è durato tanto, perchè io da quando sono in Italia non ricordo che in sette anni qualcun'altro abbia vinto tutto quello che abbiamo vinto noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA