Dicono che potrebbe tornare in Italia. Il suo agente, Mino Raiola, ieri ha smentito qualsiasi rottura con il City: "Ho parlato con Mancini, il club inglese non vuole venderlo. Se un giorno tornerà in Italia non è adesso. Se ci sarà un derby tra Inter e Milan non sarà ora". Ieri sera, in occasione di un raduno tutto nerazzurro al Botinero, locale di Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso, i giornalisti hanno chiesto al capitano e al Cuchu un parere sull'eventuale ritorno del loro ex compagno.
in evidenza
Zanetti: “Se torna Balotelli? Lo accogliamo a braccia aperte”. E Cambiasso…
Dicono che potrebbe tornare in Italia. Il suo agente, Mino Raiola, ieri ha smentito qualsiasi rottura con il City: “Ho parlato con Mancini, il club inglese non vuole venderlo. Se un giorno tornerà in Italia non è adesso. Se ci sarà un...
Il centrocampista ha dribblato la domanda: "Abbiamo altro da pensare adesso. E poi dicono che mi occupo di tutto, se vi rispondo mi diranno che adesso mi occupo anche di calciomercato".
Saverio invece risponde: "Se non lo abbiamo invitato stasera è perché sappiamo che è impegnatissimo in Inghilterra. Noi Mario lo conosciamo benissimo, ci ha dato il suo contributo quando abbiamo vinto tutto. Quanto al futuro, bisogna capire quali sono i progetti dell'Inter. Se ci sono problemi ad accoglierlo? No, nessuno. Noi abbiamo sempre accettato tutti, però come tutte le squadre abbiamo delle regole da seguire e lui le conosce benissimo, qui si deve fare il bene della squadra, lo sanno tutti. Se c'è un modo per indirizzarlo? Io gli parlavo tanto quando giocava con noi. Deve trovare un suo equilibrio perché certo il suo talento non è in discussione, tra l'altro è un patrimonio da tutelare, un patrimonio per l'Italia soprattutto, va aiutato perché possa migliorare i suoi atteggiamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA