L’ex difensore dell’Inter Ze Maria, intervenuto ai microfoni di ‘calcionews24.com’, ha parlato dell’annata nerazzurra, ricca di delusioni finora: “Stagione difficile? Purtroppo è così, i ragazzi devono cercare di onorare il campionato, cercando la qualificazione in Europa League , almeno. Dopo il triplete non è che i ragazzi son diventati scarsi. Il discorso è che non trovano gli stimoli di una volta, poiché sono stati raggiunti obiettivi storici, che non hanno permesso di mantenere quei ritmi necessari a proseguire con le vittorie. Ora devono cercare di dare il massimo per riprendere la mentalità giusta, ma bisogna provarci”.
in evidenza
Ze Maria: “Inter, onora il campionato. Dopo il ‘Triplete’ niente più stimoli…”
L’ex difensore dell’Inter Ze Maria, intervenuto ai microfoni di ‘calcionews24.com’, ha parlato dell’annata nerazzurra, ricca di delusioni finora: “Stagione difficile? Purtroppo è così, i ragazzi devono cercare di onorare il...
Sulla lotta per il terzo posto, infine, il brasiliano dice la sua: “Oggi dico il Napoli, perché è uscito dalla competizione più importante e ha un organico davvero porta. In casa giocano benissimo e fuori casa riescono quasi sempre a far risultato. Possono pensare al campionato e completare la loro stagione con la finale di Coppa Italia. Vivono un ottimo momento, la tifoseria è il vero dodicesimo uomo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA