in evidenza

Zenga: “Allenare l’Inter? Prima o poi arriverà  il mio momento”

Walter Zenga non ha mai negato il suo legame sentimentale con il club nerazzurro e dopo essere stato più volte vicino a sedersi sulla panchina dei campioni del mondo e non esserci mai riuscito non ha perso le speranze. In un’intervista...

Alessandro De Felice

Walter Zenga non ha mai negato il suo legame sentimentale con il club nerazzurro e dopo essere stato più volte vicino a sedersi sulla panchina dei campioni del mondo e non esserci mai riuscito non ha perso le speranze.

In un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss ha parlato del suo forte legame  con i colori nerazzurri e ha detto: "Non nascondo che avevo fatto un pensierino alla panchina nerazzurra anche prima di Leonardo. All'Inter mi apprezzano e mi stimano molto e questo lo so. Se un giorno qualcuno del club vorrà raccontare quello che c'è stato tra me e loro bene, altrimenti non c'è nessun problema perché sono felice della loro stima". Poi ha aggiunto: "Sono sicuro che prima o poi arriverà il mio momento. Gasperini ha 53anni e io 51: tra due anni, magari, potrò arrivarci".