Dicono che se c'è uno a cui puoi dire prenditi l'Inter e lui corre a prendersela, quello è Walter Zenga. L'ex portiere dell'Inter ha parlato ai microfoni di SkySport24 del difficile momento nerazzurro.
in evidenza
Zenga: “Io all’Inter? Benitez ne uscirà alla grande”
Dicono che se c’è uno a cui puoi dire prenditi l’Inter e lui corre a prendersela, quello è Walter Zenga. L’ex portiere dell’Inter ha parlato ai microfoni di SkySport24 del difficile momento nerazzurro. “Se Moratti...
"Se Moratti mi chiama accetto la panchina? In questo momento penso solo al fatto che mercoledì c'è una gara molto importante, fondamentale. Benitez? Sta gestendo le difficoltà e insieme al club troverà la soluzione per venirne fuori. Mi metto nei suoi panni, so che è un allenatore bravissimo e saprà tirarsene fuori".
Sull'Inter 'l'uomo ragno' ha dichiarato anche: "Sono dell'avviso che è un gruppo importante, hanno vinto tutto, sapranno insieme all'allenatore, che ha esperienza, riuscire a venirne fuori. Non è solo la preparazione o la 'pancia piena', bisognerebbe essere presenti ogni giorno ad Appiano per capire la situazione. Per noi che non lo facciamo sono somme incorrette. L'unico che può rispondere è Benitez, ha la cognizione di quello che succede ogni giorno. In generale c'è la fiducia in se stessi e il ritrovare quella compattezza che dovrebbe arrivare da una vittoria. Basta vincere una gara per cambiare tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA