inter allestero

Aquilani sempre più lontano dalla Juve, i bianconeri su Montolivo

Per Aquilani si riprospetta un clamoroso ritorno al Liverpool. Le parole rilasciate da Dalglish, allenatore dei Reds, non lasciano dubbi e fanno intendere che per la Juventus sarà dura trattenere il centrocampista romano: “Tutti sembrano...

Francesco Parrone

Per Aquilani si riprospetta un clamoroso ritorno al Liverpool. Le parole rilasciate da Dalglish, allenatore dei Reds, non lasciano dubbi e fanno intendere che per la Juventus sarà dura trattenere il centrocampista romano:

"Tutti sembrano aver dimenticato Aquilani, ma sta facendo molto bene alla Juventus e quando scadrà il prestito tornerà a essere un giocatore del Liverpool" questo il commento di Dalglish.

Intanto in Corso Galileo Ferraris, non perdono tempo per pianificare il futuro e puntare su nuovi calciatori. Notizie di oggi parlano di un Riccardo Montolivo sempre più vicino al club torinese. Marotta per convincere i viola a cedere il regista di Caravaggio,vorrebbe inserire nella trattativa l'uruguayano Jorge Martinez, contropartita gradita a Pantaleo Corvino, che già aveva tentato di trattare durante il mercato di gennaio.