Alla fine della gara dello Juventus Stadium, Angelo Alessio - secondo di Conte - ha analizzato i novanta minuti contro l'Inter così:
le rivali
Alessio: “Inter brava a sfruttare gli episodi. Noi invece…”
Alla fine della gara dello Juventus Stadium, Angelo Alessio – secondo di Conte – ha analizzato i novanta minuti contro l’Inter così: COSA SARA’ – Se ci saranno cicatrici? No, assolutamente. E’ capitato contro...
COSA SARA' - Se ci saranno cicatrici? No, assolutamente. E' capitato contro l'Inter. Abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare, ma non ci siamo riusciti. Siamo orgogliosi di questi ragazzi che non perdevano da 48 partite. Dispiace per questi tre punti, voltiamo pagina e andiamo avanti.
EPISODI FAVOREVOLI - Se hanno minato le certezze? Abbiamo continuato a giocare, abbiamo anche avuto le occasioni con Marchisio e Vidal. Nel primo tempo abbiamo fatto tanto.
SPENSIERATEZZA - Se l'avevamo sottovalutata? Eravamo pronti per giocarla in qualsiasi modo avessero giocato, per fare la nostra partita. Non abbiamo sfruttato alcune occasioni e siamo andati in difficoltà.
JUVE NON JUVE - Ha costruito poco nel primo tempo l'Inter. Se entra uno dei due tiri di Marchisio L'Inter è venuta fuori grazie agli eposidi. Lotterà fino alla fine per lo scudetto, ma non è il caso di fare drammi. In altre tre occasioni abbiamo fatto tre gol subito, stasera non abbiamo sfruttato le occasioni.
INTER - Eravamo di fronte ad un'ottima squadra. Loro hanno intercettato i nostri passaggi sbagliati e ci hanno messo in difficoltà ripartendo. Dovevamo cercare il secondo gol, non ci siamo riusciti, e sono venuti fuori loro.
VUCINIC - Siamo già proiettati sulla Champions, sarà una gara importante. Si è indurito un polpaccio per una botta ed è stato costretto ad uscire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA