Allegri: “Gara di alto livello, da semifinale di Champions. Complimenti all’Inter”

Il commento nel post partita di Juventus-Inter da parte di Massimiliano Allegri

di Giovanni Montopoli, @GioMontopoli

Intervistato nel post partita il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri Stefano. Questo il commento sulla partita da parte del tecnico bianconero, rilasciato ai microfoni di Premium Sport: “Sono molto contento per quello che hanno fatto i ragazzi, gara di livello altissimo da semifinale di Champions, occasioni nostre e loro, l’abbiamo sbloccata e nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni per chiuderla. Moduli? Non è questione di moduli, si parla solo di numeri, il calcio è fatto di giocatori che hanno diverse caratteristiche e a seconda di chi scende in campo si adotta un modulo. Ho inserito Rugani nel finale perché loro avevano una punta in più e sulle palle alte ci poteva dare una mano”

CRESCITA – “L’equilibrio è merito dei ragazzi che hanno un atteggiamento giusto, abbiamo diverse caratteristiche, sono contento, ma indipendentemente dal risultato ho chiesto questo tipo di prestazione, ci sono stati momento in cui l’Inter poteva fare gol e anche noi. C’è da fare i complimenti anche all’Inter”

MODULI – “La stagione è fatta di momento, abbiamo fatto 15 vittorie con moduli diversi, l’importante è avere il giusto atteggiamento”

MARCHISIO – “Oggi è stato fuori, ma è un giocatore che ha fatto bene dopo l’infortunio è al momento non è nelle condizioni ottimale per sostenere questo tipo di partite e sono sicuro che nel giro di due mesi tornerà alla buona condizione, tipoco di chi ha subito un infortunio come lui. Stasera abbiamo speso tanto, mercoledì giocheremo ancora, ci sono tre punti in ballo che dobbiamo prendere. A seconda di chi gioca cambio modulo”

LICHTNESTEINER – “Cosa mi ha detto? Non mi ha detto nulla, la volta scorsa era Dybala oggi lui. La classifica è importante, per vincere il campionato ci vorranno tanti punti”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy