Dopo i diversi ammiccamenti all'Inter rilevati nelle scorse settimane, è il turno del Milan altro club che recentemente ha fatto dei sondaggi sull'attaccante Rolando Bianchi in scadenza di contratto con il Toro. Lo stesso bomber interpellato dai microfoni dei colleghi di MilanNews.it ha fatto sapere di non disdegnare un eventuale approdo in rossonero:
le rivali
Bianchi ci prova con tutti: “Il Milan è il Milan, sarebbe un vero onore…”
Dopo i diversi ammiccamenti all’Inter rilevati nelle scorse settimane, è il turno del Milan altro club che recentemente ha fatto dei sondaggi sull’attaccante Rolando Bianchi in scadenza di contratto con il Toro. Lo stesso bomber...
Tra le varie squadre sei stato accostato anche al Milan, ti farebbe piacere giocare in rossonero?“Per me sarebbe un vero onore giocare in rossonero, li conosco anche diversi giocatori”.
Con il passaggio al 4-3-1-2 il Milan potrebbe cercare proprio un attaccante dalle tue qualità per completare la rosa…“Mi troverei bene in quel modulo, ma non è lo schieramento che conta. Bensì la voglia di adattarsi a tutto pur di essere utile alla causa. Al Milan lo farei ovviamente”.
Cosa ti ha sorpreso della rincorsa del Milan quest’anno?“Nulla, perché il Milan è il Milan, semplicemente la squadra più titolata al mondo. Di queste cose sono abituati, è un grandissimo club”.
Ad oggi hai avuto richieste o sondaggi dai rossoneri?“No, per ora devo essere sincero non ho avuto telefonate”.
Andresti mai alla Juve?“Ho il cuore granata, non potrei mai…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA