le rivali

Biasin e la domanda di FcIn1908 a Conte: “Quanto è credibile l’invidia per Del Piero?”

Non solo Inter nell’editoriale di quest’oggi di Fabrizio Biasin sulle pagine di Tuttomercatoweb.com. Il responsabile della redazione sportiva del quotidiano Libero, ha anche posto lo sguardo sulla domanda posta ad Antonio Conte da noi...

Daniele Vitiello

Non solo Inter nell'editoriale di quest'oggi di Fabrizio Biasin sulle pagine di Tuttomercatoweb.com. Il responsabile della redazione sportiva del quotidiano Libero, ha anche posto lo sguardo sulla domanda posta ad Antonio Conte da noi di FcInter1908.it su eventuali rimpianti per la cessione di Alessandro Del Piero. Avevamo chiesto all'allenatore bianconero "Lei ha detto che Toglierebbe all'Inter Zanetti perchè è l'anima di questa squadra, perchè ne è la bandiera. Innanzitutto vorremmo chiederle cosa pensa dopo averlo visto in campo contro la sua squadra. E A proposito di Bandiere, dato che la Juve ha preso come attaccanti Bentdner e Anelka che lei ha, per un motivo o un altro, utilizzato pochino, non sarebbe stato meglio tenersi Del Piero?".

Ed ecco cosa scrive il giornalista di Libero rispetto alla risposta che ci è stata data dal tecnico:

"È credibile Conte quando dice che invidia Del Piero perché è andato in Australia a svernare? Domanda: "Scusi conte, ma visti Bendtner e Anelka, non era meglio tenersi Del Piero?". Risposta: "Beato lui che è in Australia". Poi la verità di Antonio: "Meglio i giocatori disponibili dei fuoriclasse". Evidentemente i due non uscivano a mangiare la pizza assieme".