Boban: “Il Milan ha giocatori scarsi”. Inzaghi si risente: “E va beh, quando…”

Boban: “Il Milan ha giocatori scarsi”. Inzaghi si risente: “E va beh, quando…”

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ieri sera hanno battibeccato nel post di Milan-Sampdoria. Boban, prima che arrivasse Inzaghi ai microfoni di Sky (l’ex giocatore era come sempre ospite in studio come opinionista) aveva detto: “Quella rossonera è una squadra formata da giocatori davvero scarsi, anche il tecnico non ha un grande concetto di gioco ma è dura farli correre insieme”.

Quando l’allenatore rossonero si è presentato davanti alle telecamere gli ha ribadito il concetto: “Mi sono reso conto del valore della rosa del Milan e dopo una gara così considerarsi soddisfatti è davvero difficile“.

Inzaghi ha replicato: “Se Mihajlovic ha cambiato la sua squadra nella seconda parte della gara è perché noi stavamo facendo bene“. “Avete fatto meglio di loro nel primo tempo, perché loro sono stati scarsissimi“, ha tuonato Boban. Così l’allenatore milanista ha sbottato: “Va beh, quando facciamo bene noi sono scarsi gli altri...”. 

C’è anche una replica di Pippo alle parole di Mauro: “Sono troppo soddisfatto? Mi sa che abbiamo visto due partite diverse, capita…”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy