FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Boga: “Peccato, meritavamo il pari. Inter forte, specie davanti. Handanovic…”

Boga: “Peccato, meritavamo il pari. Inter forte, specie davanti. Handanovic…”

Il giocatore del Sassuolo ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la squadra di Inzaghi

Eva A. Provenzano

Imprendibile in alcuni casi. Boga è stato tra i protagonisti della gara tra Inter e Sassuolo. Alla fine della partita, ai microfoni di DAZN, ha sottolineato:

Le parole del giocatore del Sassuolo: «Abbiamo giocato bene nel primo tempo e nel secondo tempo. Peccato, meritavamo il pari. Dobbiamo continuare a lavorare e fare bene così».

-De Zerbi ti ha stimolato tanto nella scorsa stagione, la squadra somiglia a quella nella gestione del possesso palla. Ma quest'anno sembrate più capaci di verticalizzare rispetto al passato. Questa è la differenza? 

Perché abbiamo giocatori veloci là davanti, bravi nell'uno contro uno. Quindi dobbiamo utilizzare gli spazi, lavorare di più per chiudere la partita quando è il momento di farlo. 

-Cosa hai pensato tu sulla parata importante fatta da Handanovic su Djuricic? 

Ho pensato che Filip faceva gol, ma il portiere è stato bravo così come il difensore. Un peccato. Siamo arrabbiati per questo risultato.

-Come hai visto l'Inter oggi, è ancora la favorita per lo scudetto? 

Sì hanno giocatori forti, specialmente davanti, sono sicuro che faranno un buon campionato. Ma noi dobbiamo guardare a noi e fare soprattutto punti in casa.

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di