FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brambati: “Dybala manca di personalità. Credo che Allegri sia deluso da…”

TURIN, ITALY - DECEMBER 22: Head coach of Juventus,  Massimiliano Allegri greets the fanss before the Serie A match between Juventus and AS Roma on December 22, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Giorgio Perottino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

In diretta su TMW Radio, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato così di Paulo Dybala e della Juve

Alessandro Cosattini

In diretta a Maracanà su TMW Radio, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato così di Paulo Dybala e in particolare della Juve: "Sono d'accordo con Massimo Mauro, che dice che Dybala, per avvicinarsi a Platini deve essere decisivo in partite più importanti che quella con lo Zenit. A me non ha mai convinto fino in fondo. Grande giocatore, ha vinto con la Juventus in Italia, ma un grande campione non si fa oscurare da un altro, intendo Ronaldo. Un giocatore manca di personalità proprio per questo".

Rivedremo la Juventus vista in Champions? O sarà ancora diversa con la Fiorentina?

"Sarà diverso l'atteggiamento rispetto a quello visto con lo Zenit. Con i russi poteva anche pareggiare, con la Fiorentina deve per forza vincere, c'è una situazione psicologica diversa. Mi sorprende aver visto dei giocatori correre di più e meglio. Non capisco quale sia la differenza giocare contro Verona e Zenit. Col Verona era una squadra molle, impaurita. Io credo che Allegri sia un po' deluso da alcuni giocatori". 

tutte le notizie di