le rivali

Cana: “Inter e Milan dopo la Juve. Noi invece…”

Ai microfoni di Radio Radio il calciatore biancoceleste Lorik Cana, ha parlato del prossimo campionato: “E’ vero che secondo tutti la Juventus è la squadra più forte e favorita anche per il prossimo campionato. È vero che quando non...

Francesco Parrone

Ai microfoni di Radio Radio il calciatore biancoceleste Lorik Cana, ha parlato del prossimo campionato: “E' vero che secondo tutti la Juventus è la squadra più forte e favorita anche per il prossimo campionato. È vero che quando non cambi e giochi da 3-4 anni con la stessa squadra hai ancora più certezze. Io penso che la nostra squadra sia arrivata alla maturità e potrà dare di più, sapendo che abbiamo fatto bene negli anni precedenti.

Quando guardi una classifica e vuoi guardare il futuro, dopo la Juve vedi Milan e Inter, ma anche il Napoli che ha fatto benissimo e ha anche un nuovo allenatore. Negli ultimi anni non ha fatto bene ma c’è anche la Roma. noi ce la giocheremo con tutti. Una posizione europea è il minimo che vuole la squadra e vogliamo guardare ancora più in alto”