le rivali

Carrera, ultima in panchina? Torna Alessio: sconto per il vice di Conte…

Mercoledì davanti al Tnas si discute la posizione di Angelo Alessio, il secondo di Antonio Conte. Per lui potrebbe esserci – come per l’allenatore juventino – uno sconto di pena che lo riporterebbe in panchina a cominciare dalla...

Eva A. Provenzano

Mercoledì davanti al Tnas si discute la posizione di Angelo Alessio, il secondo di Antonio Conte. Per lui potrebbe esserci - come per l'allenatore juventino - uno sconto di pena che lo riporterebbe in panchina a cominciare dalla gara del venti ottobre, quella che arriverà dopo la sosta per le Nazionali.

La Corte di giustizia federale gli aveva già tolto due mesi, il Tribunale cancellerà l'omissione per la partita Novara-Siena e manterrà quella per una sola partita: sconto dunque prevedibile.

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport dunque Carrera lascerà il posto al vice allenatore juventino: sarebbe un altro cambio al vertice per la formazione bianconera a meno che il tecnico non decida di restare a fianco al suo 'primo' negli skybox fino a dicembre, poi insieme rientreranno nella partita del Barbera contro il Palermo.