Isaac Cofie,centrocampista ghanese del Chievo, prossimo avversario in campionato dell'Inter ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club veneto:"Siamo in tanti e tutti lavoriamo al massimo in settimana per meritarci un posto la domenica. Ed è un lavoro che non termina mai, perché per guadagnarti il posto devi saperti migliorare sempre”.
le rivali
Cofie: “Inter in difficoltà ? Sarebbe un grave errore pensarlo. Cercheremo di far bene…”
Isaac Cofie,centrocampista ghanese del Chievo, prossimo avversario in campionato dell’Inter ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club veneto:“Siamo in tanti e tutti lavoriamo al massimo in settimana per meritarci un posto la...
Contro la Juve si poteva fare di più? “Sì, nel primo tempo abbiamo sofferto. Poi, nella ripresa, dopo il gol di Cyril dopo soli sette minuti, siamo riusciti a fare un po’ di pressing alto. Abbiamo cercato il pareggio con tutte le forze mettendoli in alcuni frangenti in difficoltà, ma la loro qualità poi è uscita fuori. Credo sia tra le squadre più forti in Italia, la Juve ha un centrocampo di altissimo livello, basti pensare a Pirlo, Vidal, allo stesso Pogba, che sta dimostrando il suo valore”.
Adesso, dopo Lazio e Juve ci sarà da affrontare l’Inter, altra avversaria di grande livello, che però sta attraversando un momento difficile… “Sarebbe un grande errore da parte nostra pensare a questo. L'Inter è una grande squadra, fatta di campioni e noi dovremo essere bravi ad andare oltre le nostre possibilità per cercare di portare a casa un risultato positivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA