"Constant, invece di fare il pagliaccio e l’arrogante, rispetta chi ti paga per vederti giocare in modo imbarazzante”. Lo striscione, scritto a caratteri cubitali, è stato uno dei tanti srotolati dagli inferociti tifosi rossoneri durante la partita pareggiata dal Milan a San Siro contro il Genoa, un risultato che ha mandato su tutte le furie i fans del Diavolo: il francese, cui la curva non ha perdonato il battibecco sorto dopo la partita persa contro la Fiorentina, è stato pesantemente preso di mira assieme a Zapata (“Dagli anni d’oro del grande Milan agli anni di Zapata e Constant”, altro striscione) e innalzato al ruolo di principale capro espiatorio di una stagione che continua a dare tante amarezze.
le rivali
“Constant pagliaccio arrogante, giochi in modo imbarazzante”. E lui chiude Twitter
“Constant, invece di fare il pagliaccio e l’arrogante, rispetta chi ti paga per vederti giocare in modo imbarazzante”. Lo striscione, scritto a caratteri cubitali, è stato uno dei tanti srotolati dagli inferociti tifosi rossoneri...
Subissato da critiche e insulti, il giocatore ha deciso di chiudere il proprio profilo twitter, accusato dai tifosi – oltre che di scarse prestazioni sul campo – di perdere troppo tempo sui social network a scapito del mantenimento della forma e della concentrazione per giocare. La strana foto postata qualche tempo fa, con il francese auto-ritrattosi a torso nodo e con un papillon al collo, fa ancora imbufalire i fans, che lo torchiano per la sua mancanza di serietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA