Antonio Conte, comunque soddisfatto della partita giocata dai suoi, ha commentato in questo modo il pareggio a San Siro.
le rivali
CONTE: “Turnover? Ma scherzate? Era l’Inter! Spero proprio che Icardi…”
Antonio Conte, comunque soddisfatto della partita giocata dai suoi, ha commentato in questo modo il pareggio a San Siro. Vi siete accontentati? Sinceramente quando abbiamo fatto l’1-1 mi sono sgolato in campo e ho detto ai ragazzi che...
Vi siete accontentati? Sinceramente quando abbiamo fatto l'1-1 mi sono sgolato in campo e ho detto ai ragazzi che dovevamo cercare di vincere la partita. L'Inter poi si è chiusa dietro e ripartiva con Icardi e Palacio e verso la fine mancavano anche le forze. Penso che sia stata una buonissima partita, che ha confermato che l'Inter c'è e la ritroveremo tra le prime posizioni a lottare per il campionato, visto che non ha altri impegni e che ha infortuni molto minori. E conferma anche che la Juventus è una squadra dura a morire.
Ha messo la formazione migliore... Inter-Juventus è una grande partita come lo sarà con il Milan e con il Napoli. Massimo rispetto nei confronti dell'Inter. L'abbiamo affrontata con la migliore formazione. Avevamo molti nazionali che rientravano e che avevano giocato molto. Non è che giocavamo contro la squadra di terza categoria. Giocavamo contro l'Inter. Dovevo mettere la Primavera? Affronto l'Inter che è in testa al campionato io metto i migliori del momento.
Vucinic ha pagato le condizioni fisiche?Hanno fatto tutti quello che ho chiesto. Sono contento di Tevez e di Vucinic. Anche Quagliarella ha fatto molto bene.
Lichtsteiner? Lichtsteiner ha preso la prima ammonizione molto esagerata. Poi ha fatto un semplice fallo e i giocatori dell'Inter hanno fatto comunella per farlo espellere. Dato che ho giocato anche io ho pensato bene di sostituirlo perché queste cose influiscono e rischiavamo di giocare in 10. Orsato ha arbitrato in ottima maniera, ma sarebbe stato influenzato dalle proteste dei giocatori dell'Inter.
Risultato giusto? Siamo stati bravi anche se alla fine abbiamo preso una ripartenza del cavolo e abbiamo preso gol. E' questo il tipo di gioco che fanno loro. Carlos ha fatto una grande partita. Isla non mi sorprende, oggi ha recuperato in pieno dall'infortunio e sono convinto che possa fare bene. C'è lui, c'è Lichtsteiner, ci può essere anche Padoin. Perdere la vetta della classifica è il male minore. Noi siamo da tanto tempo lì in testa. Sapevamo di avere un inizio di campionato molto difficile. Inzio molto duro. Sappiamo anche che la squadra sta rispondendo bene.
DOMANDA DI FCINTER1908: Mauro Icardi è ufficialmente la bestia nera della Juve? Vista la percentuale realizzativa di Icardi complimenti a lui e speriamo che la prossima volta non ci sia...
© RIPRODUZIONE RISERVATA