L'Inter l'aveva battuta anche con il Lecce un anno fa. Serse Cosmi ha rifatto lo stesso scherzo all'Inter e in conferenza stampa, con Fcinter1908.it presente sul posto, ha analizzato la vittoria:
le rivali
Cosmi: “Avevo paura di Cassano nell’uno contro uno. Vittime predestinate, ma…”
L’Inter l’aveva battuta anche con il Lecce un anno fa. Serse Cosmi ha rifatto lo stesso scherzo all’Inter e in conferenza stampa, con Fcinter1908.it presente sul posto, ha analizzato la vittoria: Ero preoccupato di essere la...
Ero preoccupato di essere la vittima predestinata. Meglio del Siena era impossibile trovarne. Mi aspettavo una formazione senza assenze. Sapevo che avremmo creato, Ci siamo difesi, ma abbiamo impostato. La partita volevamo giocarla, anzi dovevamo farla. Valiani non doveva giocare? Non mi date dei meriti, se vi dicono che un allenatore mette l'allenatore al momento giusto nonè vero, sono cozzate. Le sue caratteristiche gli permettono ad inserirsi e fare bene. Mi ha ricordato il gol di Paolo Rossi su cross di Conte in Nazionale. Stiamo profanando la storia. A fine primo tempo abbiamo sofferto di più, però poi non c'erano segnali di una vittoria impossibile. Siamo ripartiti molto bene e poi non ci sono state azioni importanti nerazzurre ed è arrivato il nostro secondo gol. Il mio terrore era Cassano, lasciarlo con l'uno a uno e infatti quando ha avuto la possibilità di superare il suo avversario diretto ha fatto male.
© RIPRODUZIONE RISERVATA