le rivali

Dalla Bona consiglia la Dea: “Ecco come si può battere l’Inter”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Samuele Dalla Bona analizza Atalanta-Inter, anticipo del turno infrasettimanale della Serie A: “A Bergamo sarà dura per entrambe le formazioni. Da una parte l’Atalanta avrà voglia di riscatto...

Giovanni Montopoli

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Samuele Dalla Bona analizza Atalanta-Inter, anticipo del turno infrasettimanale della Serie A: "A Bergamo sarà dura per entrambe le formazioni. Da una parte l'Atalanta avrà voglia di riscatto viste le ultime prestazioni in casa e scenderà in campo aggressiva e pronta a lottare su ogni pallone. Dall'altra l'Inter che continua la risalita dopo l'ultima, difficile, stagione".

A cosa dovranno far attenzione gli uomini di Colantuono?"Mazzarri ha ridato energia ad un gruppo che al suo interno ha comunque elementi di qualità come Guarin, Cambiasso e Palacio".

Quale, invece, il punto di forza della Dea?"Senza dubbio l'organizzazione di gioco e uno stadio che garantisce un grande apporto sul piano dell'emotività. Cigarini e Denis, sono, poi due elementi di spicco".

A proposito di Cigarini si parla di una possibile candidatura in vista del Mondiale brasiliano. Che ne pensa?"Direi che è una possibilità. Vedendo quello che sta facendo merita sicuramente almeno una chance".