Di Gennaro: “Vincere a S.Siro ci rende molto soddisfatti. Tre punti meritati”

Di Gennaro: “Vincere a S.Siro ci rende molto soddisfatti. Tre punti meritati”

Intervistato al termine del match con l’Inter, Di Gennaro ha risposto alle domande dei giornalisti in zona mista, tra cui noi di FcInter1908.it.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Intervistato al termine del match con l’Inter, Davide Di Gennaro ha risposto alle domande dei giornalisti in zona mista, tra cui noi di FcInter1908.it.

Queste le sue parole: “Per quello che abbiamo creato nel secondo tempo è una vittoria meritata, di carattere e di gruppo. Siamo partiti timorosi perché avevamo di fronte l’Inter che è una squadra di grandi campioni, con grandi individualità. Nella ripresa nonostante lo svantaggio abbiamo messo in campo tanta personalità e abbiamo portato a casa una vittoria importantissima. Trasferta? Esserci sbloccati a San Siro dà un sapore speciale a quella vittoria, sappiamo qual è il nostro campionato, queste vittorie sono un di più, le prendiamo come oro colato, sappiamo che in casa dobbiamo costruire la salvezza. Clima surreale per Icardi? Sono cose dell’Inter e a noi giocatori non interessano, mettiamo in partita quello che proviamo in settimana e nel secondo tempo si è visto. Giocare a San Siro è speciale, l’importante è avere vinto a San Siro perché ci dà molta soddisfazione“.

(Dagli inviati di FcInter1908.it Eva A. Provenzano e Andrea Della Sala)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy