Gianni Di Marzio a Radio Gol sulle frequenze di Radio Kiss Kiss,ha detto la sua sulla situazione che sta attraversando il Napoli: "Parliamo di Inler, lo svizzero ha sempre giocato a 3 e con l' Udinese mascherava meglio i suoi limiti di velocità, ha un bel calcio e un bel fisico, ma non è il giocatore che ci aspettavamo. Non mi fa sangue come una bella donna. Non ha molta grinta nè fantasia. Con il Siena Lavezzi avrebbe potuto giocare dall'inizio, visto he quando è entrato in campo ha messo la quarta. Il 4-3-3 è la soluzione migliore. Mi aspetto che ci sia qualche variazione dal punto di vista tattico mercoledi con l' Inter. Rispetto le scelte degli altri.
le rivali
Di Marzio: “Contro l’Inter mi aspetto una variazione tattica del Napoli”
Gianni Di Marzio a Radio Gol sulle frequenze di Radio Kiss Kiss,ha detto la sua sulla situazione che sta attraversando il Napoli: “Parliamo di Inler, lo svizzero ha sempre giocato a 3 e con l’ Udinese mascherava meglio i suoi limiti di...
Inler non è il famoso regista di squadra, vedo abbassare Hamsik e Gargano e far giocare Pandev a destra, Cavani centravanti. Anche Hamsik, Gargano e Inler sarebbe un bel centrocampo.
Anche la difesa che fa degli impicci deve essere protetta dai centrocampisti. Il centrocampo deve compattare tutto. Le dichiarazioni di Mazzarri mi sono sembrate inopportune, sarebbe stato meglio parlare di calcio. Anche a me farebbe piacere e il Napoli avesse Ibrahimovic e Maicon. Sono tutte chiacchiere da bar. Ma poi a che pro Mazzarri ha tirato in mezzo gli ingaggi? Non capisco e non condivido le sue dichiarazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA