le rivali

Galliani: “Meazza chiuso? Ricorso in tutte le sedi. Se dico quello che penso…”

Si trattiene, segue le regole dettate dall’avvocato e dice: “Faremo ricorso in tutte le sedi”. Adriano Galliani è tornato a parlare della chiusura del Meazza per la partita contro l’Udinese per cori discriminatori e ha...

Eva A. Provenzano

Si trattiene, segue le regole dettate dall'avvocato e dice: "Faremo ricorso in tutte le sedi". Adriano Galliani è tornato a parlare della chiusura del Meazza per la partita contro l'Udinese per cori discriminatori e ha detto: "Mi auguro che lo stadio sia pieno alla prossima partita, senza entrare nello specifico dico solo che faremo ricorso in tutte le sedi, come mi ha detto di dire l'avvocato Cantamessa. Se procederemo contro ignoti? Secondo lui mi daranno punizioni eterne se dico quello che penso e mi ha consigliato di dire 'in tutte le sedi'. Capisco il razzismo, ma la norma sulla discriminazione territoriale va abolita e tutti i presidente sono d'accordo con me".

L'ad rossonero ha parlato anche degli obiettivi del club: "Resta arrivare tra i primi tre - ha spiegato - e non è detto che bisogna arrivare terzi. La stagione non è negativa e sapremo trovare la strada giusta, non c'è nulla di compromesso".