le rivali

Garcia: “Questa sconfitta non è logica. Forse abbiamo perso perché…”

La Roma di Rudi Garcia ha rimediato una sconfitta al Meazza contro i nerazzurri. Ecco le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa. “Posso solo parlare della mia squadra. Abbiamo fatto di tutto per vincere. Penso che questa...

Sabine Bertagna

La Roma di Rudi Garcia ha rimediato una sconfitta al Meazza contro i nerazzurri. Ecco le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa.

"Posso solo parlare della mia squadra. Abbiamo fatto di tutto per vincere. Penso che questa sconfitta non sia logica, non sia meritata. Per merito anche dell'Inter. Forse abbiamo perso perché abbiamo cercato di vincere a tutti i costi nel finale. Per qualificarci in CL bisogna vincere, cosa che cercheremo di fare mercoledì. Questa sera abbiamo perso un po' troppi palloni nell'impostazione. Dal nostro portiere ai difensori. Possiamo e dobbiamo migliorare questa cosa. Non penso che sia colpa dei cambi. Abbiamo fatto di tutto per pressare alto. Avremmo dovuto difendere meglio sull'azione del gol di Icardi. Lottare fino alla fine deve essere una qualità della squadra. La corsa continua. Non c'è niente di scritto, a parte la prima in classifica. La Roma perde poco ma ha pareggiato troppo. Bisognerà trovare le risorse per prendere il più possibile i tre punti e vincere le partite. Daniele pensava che non sapevo che Keita era zoppicante, ma a me aveva detto che voleva continuare. Daniele non voleva rimanere con un mezzo giocatore in campo ma non è questo che ci ha fatto perdere la partita. Pjanic voleva dire che adesso la concentazione è importante e che dobbiamo continuare a preparare le gare nel migliore dei modi. Per stasera non possiamo più recuperare niente. Adesso andiamo avanti così con lo stesso atteggiamento, lo stesso gioco. Solo l'efficacia deve essere migliorata."