Stagione finita praticamente. Il portiere della Lazio Federico Marchetti è stato squalificato dal giudice sportivo per quattro giornate "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, posto da tergo le mani sulla spalla dell'Arbitro, spingendolo con veemenza".
le rivali
Giudice sportivo: stangata Lazio, per Marchetti quattro giornate, tre per Dias
Stagione finita praticamente. Il portiere della Lazio Federico Marchetti è stato squalificato dal giudice sportivo per quattro giornate “per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, posto da tergo le mani sulla spalla...
Squalifica per tre giornate anche per André Dias: "per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, assunto un atteggiamento aggressivo e gravemente intimidatorio nei confronti del Quarto Ufficiale venendo trattenuto con la forza dai presenti".
Alla Lazio ventimila euro di multa "per aver omesso di impedire, al termine della gara, l'ingresso non autorizzato nel recinto di giuoco di un proprio dirigente e di un collaboratore, che spingeva un dirigente della squadra avversaria, facendolo cadere al suolo".
CESENA - Ammoniti con cinquemila euro di multa, dopo l'espulsione rimediata ieri nella gara contro l' Inter, Beretta e Canzi. L'allenatore è stato punito "per avere, al 47° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale soffermandosi quindi, dopo la consequenziale espulsione, nel recinto di giuoco sino al termine della gara; quest’ultima infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale". L'assistente di Beretta, Massimiliano Canzi è stato punito "per avere, al 49° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale soffermandosi quindi, dopo la consequenziale espulsione, nel recinto di giuoco sino al termine della gara; quest’ultima infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA