Silvio Berlusconi non è per nulla soddisfatto del rendimento di Mario Balotelli, pretende di più da lui e starebbe meditando ad una sua possibile cessione, se non a gennaio, a giugno. SuperMario, dopo un impatto eccezionale nel Milan quest’anno sta rendendo ampiamente al di sotto delle aspettative. Per la dirigenza rossonera, corrisponde al giocatore un ingaggio da 4 milioni di euro annui più bonus, Balotelli starebbe diventando più un lusso che un vanto.
le rivali
Il Milan pensa di disfarsi di Balotelli. C’è un problema però…
Silvio Berlusconi non è per nulla soddisfatto del rendimento di Mario Balotelli, pretende di più da lui e starebbe meditando ad una sua possibile cessione, se non a gennaio, a giugno. SuperMario, dopo un impatto eccezionale nel...
Ma il problema è: chi si prenderebbe Mario Balotelli? In Inghilterra il Liverpool ha già Suarez, al City figurarsi se lo riprendono, l’Arsenal non pare interessato anche per motivi caratteriali, lo United ha Rooney e van Persie e il Chelsea ha Mourinho, che pur stimando Mario, non intende rovinarsi il fegato di nuovo. E in Italia? All’Inter un suo ritorno sarebbe da escludere, alla Juve finché c’è Conte ci sono zero possibilità, Roma e Fiorentina difficilmente potrebbero permettersi ora un tal investimento. Resta il Napoli, che però ha Higuain e se non cede il “Pipita” in attacco non comprerà altri attaccanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA