FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lazio-Inter, Immobile vuole esserci nella sfida contro il suo mentore

Getty Images

L'attaccante è reduce da un infortunio ma oggi torna ad allenarsi con il gruppo. Sarri deciderà all'ultimo sul suo impiego

Eva A. Provenzano

Poteva saltare la sfida con l'Interma farà di tutto per esserci. Ciro Immobile sa che si tratta di una sfida da non mancare. Sembrava inevitabile che Sarri dovesse rinunciare a lui qualche giorno fa ma ora il pericolo, per lui e i tifosi della Lazio, sembra scongiurato o quasi. Gli esami a cui si è sottoposto lunedì hanno dimostrato che l'elongazione ai flessori è stata riassorbita. L'attaccante è tornato ad allenarsi ieri tra campo e palestra ed oggi dovrebbe tornare in gruppo. Si è allenato a parte in questi giorni, ma La Gazzetta dello Sport parla di sensazioni buone rispetto alla gara con l'Inter. La decisione sul suo impiego sarà presa con tutta la cautela del caso.

 Getty Images

All'Olimpico arriva Inzaghi: "Non è stato «solo» il suo allenatore nelle ultime cinque stagioni, ma molto di più: un fratello maggiore che lo ha aiutato a migliorare, fino a diventare il cannoniere formidabile che è adesso. Un’amicizia che ovviamente non si è chiusa con il passaggio di Simone sulla panchina nerazzurra. Ma che non impedirà a Ciro (se giocherà) di provare a dare un dispiacere al suo mentore. Sulla sua presenza fa molto affidamento anche Sarri", si legge sul giornale sportivo.

tutte le notizie di