le rivali

John Elkann, che frecciata a Zeman: “Carrera in una gara ha vinto più di lui”

Juventus A, contro Juventus B. A Villar Perosa si è celebrata la festa estiva bianconera. In mostra gli ultimi trofei vinti e tutto l’orgoglio della cara vecchia signora. Jonh Elkann, in prima fila con Conte, Agnelli e Marotta, ne ha...

Eva A. Provenzano

Juventus A, contro Juventus B. A Villar Perosa si è celebrata la festa estiva bianconera. In mostra gli ultimi trofei vinti e tutto l'orgoglio della cara vecchia signora.

Jonh Elkann, in prima fila con Conte, Agnelli e Marotta, ne ha approfittato per mandare il suo messaggio a Zeman e a quelli che la pensano come lui sul caso di calcio scommesse che ha coinvolto l'allenatore juventino.

"La cosa interessante è che Carrera  in una sola partita ha vinto di più che Zeman in tutta la sua carriera", ha detto il presidente juventino ai microfoni di SkySport. Una battutina che stride un po' con la ramanzina poi rifilata al Napoli: "La loro mancata presenza alla premiazione della Supercoppa? Io ho avuto la fortuna di stare un po' di giorni a Londra durante le Olimpiadi e credo che lo spirito da seguire sia quello. Cammarelle, nonostante tutto, ha rispettato le regole". .

Poi una parola sulla squalifica del tecnico bianconero: "Questo caso porta anche a pensare se non sia il caso di aprire una riflessioni sul funzionamento della giustizia sportiva, in ogni caso è importante sottolineare come la società sia estranea".